Fabiani-Rocchetti al Rally Legend di ottobre a San Marino

24.08.2021
La Fiat 127 della gara
La Fiat 127 della gara
 È ufficiale, al 3° tentativo è arrivata la conferma dell'iscrizione al 19° Rally Legend di San Marino che si svolgerà dal 7 al 10 ottobre 2021.Per l'equipaggio fermano/sangiorgese che vede Andrea Fabiani al volante e Gianluigi Rocchetti al road book sarà la gara delle gare.

Il Rally Legend altro non è che una versione rallystica per auto d'epoca, una Mille Miglia agonistica che vedrà prevalere il più veloce nelle prove speciali previste per la gara.Dicevamo al 3° tentativo perché la selezione per la partecipazione è sicuramente impegnativa. Se non sei Miky Biasion o Tommy Makkinen, per partecipare oltre ad un auto storica perfettamente preparata e curata, il palmares dei partecipanti fa la differenza.
Un campionato Italiano assoluto di Autocross per Fabiani e un titolo assoluto al trofeo delle regioni di fuoristrada e la partecipazione a tre trofei Peugeot con ottimi risultati per il nostro Rocchetti hanno permesso alla coppia di essere presenti per questa edizione. Un pilota di Fermo ed un navigatore di Porto San Giorgio per un team che farà parlare di se. In bocca al lupo ai 2 nostri piloti.