Del Vecchio e la festa di Predappio: è storia e certi ideali li porto con me. Non sono più nell'Udc

"Di quell'epoca mi è sempre piaciuto il rispetto delle regole - racconta Del Vecchio - e l'ho fatto un principio di vita. Tutti sanno che tra Che Guevara e Mussolini scelgo quest'ultimo, tra chi vuole la liberalizzazione delle droghe e chi invece le combatte sono con i secondi, ma nella vita amministrativa sono e sarò sempre per scelte democratiche, liberali partendo dal basso. Così ho fatto e così farò nel mio futuro impegno politico".
Il presente è vicino al nuovo Presidente del Governo Giorgia Meloni e alla Politica di Matteo Salvini.
"Tutti conoscono le mie simpatie, vengo dall'Msi - spiega - e non sono state mai un problema. La mia storia amministrativa parla da sola: il mio impegno è stato sempre limpido ed apprezzato. Ho lavorato per la mia città, per il territorio insieme a tutti quelli che hanno bussato alla mia porta, senza distinzioni di bandiere. Ed i consensi, bipartisan, l'hanno dimostrato".
E l'Udc? "Le strade si sono separate - aggiunge - ho sostenuto l'attuale amministrazione come civico ma la mia orbita è sempre il centro destra e per questa area continuerà il mio impegno attivo".
#portosangiorgio.it