Nessun slittamento per il consiglio sul porto, Agostini: ha deciso Catalini

07.12.2021
Il consigliere Fdi Agostini
Il consigliere Fdi Agostini
Il consiglio comunale per varare il piano del porto si farà martedì prossimo. Nessun rinvio: così ha deciso il presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Catalini nella conferenza dei capigruppo di stamane. Una decisione non condivisa dal centro destra e dai civici  che ha scatenato la reazione di Andrea Agostini, capogruppo di Fratelli d'Italia.

   "Si è appena conclusa la conferenza - scrive Agostini -. Nonostante io Senzacqua Petrozzi e Bragagnolo fossimo per una convocazione del Consiglio comunale successiva alla svolgimento di nuova seduta commissione, per rispetto nei confronti degli interlocutori che dovessero intervenire e quindi per l'effettivita' della commissione stessa, il presidente del consiglio comunale Catalini, favorevole solo Clementi PD, ha comunque convocato il prossimo consiglio comunale per il 14 dicembre, un solo punto all'ordine del giorno, il porto, con buona pace della commissione consiliare e dell'ascolto della comunità".
La prima seduta era andata in scena ieri sera e raccontata in diretta a #frogstoday (Piano del porto il 14 in consiglio, bagarre in commissione tra Lega e Pd ).
" Il centrodestra è unito nell'azione amministrativa - puntualizza il consigliere di Fdi - e quanto accade oggi è la prova provata che si andrà uniti alle prossime elezioni comunali per la necessità di rilancio della nostra città".
#portosangiorgiotoday