Centrato un 5 al Superenalotto da 37 mila euro al Caffè Ciferri, sfiorato il jackpot

12.12.2022
Un numero e sarebbe stata la più grossa vincita di sempre al Supernalotto visto che il jackpot è arrivato a 325 milioni di euro. Un fortunato sangiorgese o dei dintorni si è fermato alla cinquina nell'estrazione di sabato scorso portando a casa 37.633 euro con un ticket scommesso presso il Caffè Ciferri. La vincita  alla sestina più famosa d'Italia é stata realizzata nel bar di viale don Minzoni di proprietà della famiglia Ciferri capitanata da Giancarlo insieme ai figli Mario e Stefano.
"Ho saputo della vincita per vie traverse - racconta al telefono Mario Ciferri -. Oggi siamo chiusi per turno e quindi non abbiamo scaricato i tabulati della Sisal. Da lì possiamo vedere che tipo di schedina ha realizzato il 5. Ieri nessun si è fatto avanti magari per avere informazioni sull'incasso, nei prossimi giorni vedremo".

Uno dei bar più frequentati della città è stato baciato dalla fortuna per un Superenalotto che è arrivato ad un jackpot astronomico, il più alto della storia delle lotterie. Domani nuova estrazione.
"È la vincita più alta al Supernenalotto centrata nella nostra attivitá", puntualizzano dal Caffè Ciferri.
#portosangiorgiotoday.it