C'è chi viene beccato con la droga, chi  soccorso per troppo alcool e chi fa risse: controlli e segnalazioni

16.07.2023

In azione anche l'ispettorato del lavoro che ha fatto due blitz in ristoranti del lungomare

Sabato sera da tutto esaurito sulla riviera sangiorgese: gran caldo, tanti eventi che hanno richiamato giovani e famiglie e come spesso capita anche eccessi. Tanti lampeggianti blu a vigilare e controllare per un lavoro interforze coordinato dalla Questura di Fermo. I vari reparti della Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza con l'unità cinofila hanno passato in rassegna i luoghi della movida con un occhio particolare alle sostanze stupefacenti. Sul lungomare nord il cane della Gdf ha beccato un fermano con alcune confezioni addosso: perquisito, identificato e molto probabilmente per lui scatterà la segnalazione dopo l'analisi della droga sequestrata.

Stesso clichè in centro dove modiche quantità sono state trovate addosso a giovanissimi. 
Blitz anche dell'ispettorato del lavoro che ha controllato due attività della ristorazione sul lungomare, con un occhio particolare sui contratti degli stagionali. 

Un intervento della Croce Azzurra
Un intervento della Croce Azzurra

Cinque uscite nella notte per gli angeli della Croce Azzurra, di cui due per giovanissimi colti da malore per abuso di alcool. Solo per uno c'è stato bisogno del trasporto al pronto soccorso di Fermo.

Controlli interforze
Controlli interforze
Alle 4 chiamata al 112 per una rissa sul lungomare centro: futili motivi hanno acceso due gruppetti di giovani che alla vista dei lampeggianti blu si sono dileguati.

#portosangiorgiotoday@gmail.com