Perde il controllo dell'auto e ne fa fuori altre 3 parcheggiate: poi scappa via a piedi

Provoca un incidente, rifiuta l'assistenza della Croce Azzurra e poco prima dell'arrivo della Polizia si dilegua nel nulla. È accaduto poco prima della mezzanotte sul lungomare, all'altezza dell'incrocio con via Beni.
Secondo una primissima ricostruzione, l'Opel che ha innescato la carambola viaggiava in direzione sud quando, per cause da accertare da parte della Polizia Stradale di Fermo, è andata a sbattere con tre auto in sosta: una Citroen e un furgone parcheggiate sul lato est e una Hyundai ad ovest.
Il dispositivo assicurativo della Opel ha fatto scattare l'allerta al numero unico delle emergenze. Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno subito messo in sicurezza i mezzi e l'ambulanza della Croce Azzurra.
La botta ha fatto scendere in strada residenti e clienti delle attività vicine, tra cui i titolari delle auto coinvolte nella carambola.
Nel giro di pochi minuti il conducente dell'Opel, dopo aver rinunciato ai controlli sanitari, si è dileguato nel nulla.
Gli agenti della Polizia di Stato dopo aver raccolto descrizione e dati hanno avviato.la ricerca, mentre ai colleghi della Stradale il compito di rilevare il sinistro.
portosangiorgio_today