Cadono dai trampoli allo spettacolo per Castelloween, due feriti

01.11.2021

I due infortuni in piazza del Teatro e piazza Matteotti. Per un'artista c'è stato bisogno del trasporto al pronto soccorso di Fermo. Sul posto il 118 e la Croce Azzurra 

Sarà stata l'umidità di piazza Matteotti, l'imperizia o i sampietrini di piazza del Teatro a causare due rovinosi incidenti per gli artisti che hanno preso parte alla festa di Castelloween di ieri. I due trampolieri stavano animando la festa di halloween nelle vie del centro e per fortuna le cadute non hanno coinvolto gli spettatori.
Il primo incidente in piazza del teatro. A bordo dei trampoli una ragazza che ha fatto temere il peggio visto che dopo essere caduta ha per qualche minuto perso conoscenza. Allertato il 118 che è arrivato sul posto in codice rosso  insieme alla Croce Azzurra. L'artista si è ripresa ma   é stata trasportata al Murri di Fermo per esami e accertamenti.
L'altro sventurato episodio in piazza Matteotti. Questa volta sopra le "zampe di legno" un uomo che durante una evoluzione ha perso il controllo ed è finito a terra. Subito soccorso si e ripreso poco dopo, rinunciando alle cure dei sanitari.
Lo spettacolo finale ovviamente è stato interrotto.
#portosangiorgiotoday