Babbo Natale arriverà nei quartieri con un pullman anni '60 

26.10.2021
Domani sera in consiglio comunale la variazione di bilancio destinata al Natale 2021 che avrà come principale attrattiva le luminarie
La novità del Natale 2021 sarà un bus storico degli anni '60 che girerà nei quartieri per allietare i bambini e raccogliere le letterine. La conferma arriva dall'assessore al commercio Christian De Luna che a Frog's Today ha annunciato quella che sarà la principale attrattive che caratterizzerà la città nelle festività di fine anno. Il pullman sarà allestito con lucine e altri addobbi con musiche natalizie che daranno calore e tradizione nel viaggio nella città. Non sarà attivo tutti i giorni ma nei fine settimana e a ridosso dei giorni di festa.

A far parlare il Natale di Porto San Giorgio nel territorio, però, saranno le luminarie che, secondo indiscrezioni, saranno importanti visto l'investimento che la giunta intende fare. Domani sera in consiglio comunale approderà una variazione di bilancio specifica per il Natale da 60 mila euro che, oltre alla bellezza, dovrebbe portare lo spettacolo di luci in tutti i quartieri.
In piazza, oltre all'albero, non sono previste attrattive fisse: solo mercatini e senza villaggio. 
#portosangiorgiotoday