Auto contro furgone all'incrocio per Fermo, 3 feriti nella notte

22.06.2021

Inferno sulla Statale Adriatica all'incrocio con Fermo. Un giovane sangiorgese trasportato a Torrette in eliambulanza. Strada bloccata

  Prima notte senza coprifuoco e primo gtave incidente: tre feriti, tra cui un giovane trasferito con l'eliambulanza a Torrette.

 Erano da poco passate le 2 quando all'incrocio tra la Statale Adriatica e l'ex 210 fermana, sono entrati in collusione due mezzi: un camion furgonato condotto da un autotrasportatore del maceratese e una Fiat Uno con a bordo due giovani di cui uno sangiorgese. La scena che si è presentata ai primi soccorritori è stata spaventosa con il mezzo pesante capovolto in mezzo alla carreggiata e l'auto quasi distrutta.  Subito è scattato l'allarme al 118: i primi ad arrivare sul posto i Carabinieri di Fermo che hanno chiuso la strada, poi la Croce Azzurra, la Croce Verde di Fermo e quella della Valdaso, oltre all'automedica della Croce Azzurra di Sant'Elpidio a Mare e i vigili del fuoco di Fermo. Quest'ultimi hanno dovuto tagliare le lamiere per estrarre i due giovani dalla Fiat Uno. Il conducente dell'utilitaria è quello che ha riportato i traumi peggiori, tanto che il personale medico ha subito allertato l'elisoccorso che è atterrato al Murri di Fermo. Le condizioni sono state definite gravissime ma sembrerebbe non in pericolo di vita. Gli altri due feriti invece sono ricoverati al pronto soccorso di Fermo con traumi vari.
 

 Cosa è realmente accaduto é al vaglio del Radiomobile di Fermo che è stato supportato anche dalla Polizia di Stato. Strada chiusa e ovvie code sulla statale con un inferno di sirene che ha svegliato gli abitanti della zona. Il sinistro nella prima notte senza coprifuoco.