"Angeli con la coda", il 1 luglio parte  il concorso fotografico Gaia

26.06.2021

 Sarà presentata mercoledì 30 presso lo chalet Nomad la terza edizione del Concorso fotografico Gaia che prenderà il via il giorno successivo. Tema di quest'anno "angeli con la coda" ovvero i protagonisti di un amore diverso, gli animali. Qualsiasi  pelosetto può entrare nell'obiettivo di questo evento che ogni anno cattura l'attenzione degli appassionati della fotografia e non solo. Le foto dovranno essere inviate tramite messanger alla pagina facebook "Concorso fotografico Gaia" dove sarà possibile trovare il regolamento. 

"Vale qualsiasi animale - scrivono gli organizzatori - , basta che sia una foto scattata da Voi. Tutti gli scatti ammessi in gara verranno pubblicati e potranno essere votati con un like (o un'altra emoticon di apprezzamento). Si potranno votare le foto fino alla mezzanotte del 15 Agosto . Quelle che raggiungeranno almeno 200 "like" entreranno in finale dove una giuria decreterà i primi tre classificati".

La commissione sarà formata da esperti e oltre a decretare il vincitore 2021 assegnerà anche due riconoscimenti indipendentemente dai like ricevuti: il premio speciale della giuria e il miglior scatto in bianco e nero. La premiazione è prevista per il 22 agosto a Rocca Tiepolo.

"Novità di questa edizione è la sezione dedicata ai più piccoli - scrivono -. Tutti i ragazzi/e tra i tre e i tredici anni potranno inviare tramite un adulto la propria foto sempre a tema "ANGELI CON LA CODA". Queste foto verranno pubblicate e concorreranno a parte . Tutti i bambini partecipanti vinceranno. Durante la premiazione di questa sezione, il 21 Agosto 2021 in P.zza Matteotti a Porto San Giorgio verrà loro consegnato un attestato di partecipazione, una medaglia ricordo dell'evento ed un buono gelato".