Al Palio dei Comuni con banda, stand gastronomico per fare promozione e nel segno di Vincerò


Un ritorno al Palio in grande stile quello ideato e realizzato dall'assessore allo sport Fabio Senzacqua. Infatti Porto San Giorgio sarà presente con uno stand promozionale all'ingresso dell'ippodromo dove all'interno, oltre a materiale per pubblicizzare la fiera d'autunno, il prossimo Natale e i principali eventi dell'anno, sarà possibile degustare la frittura dell'Adriatico grazie alla collaborazione del comitato Santa Vittoria.
"Spero in futuro di riuscire a costituire un comitato ad hoc - spiega l'assessore Fabio Senzacqua - siamo stati tra i primi comuni a scegliere il cavallo perchè credo in questa partecipazione dove saranno presenti spettatori da tutta Italia, oltre a delegazioni provenienti da Umbria ed Abruzzo. Facciamo promozione a due passi da casa e a costo zero e per questo ringrazio per il sostegno i colleghi Lanciotti e Marcattili: i gazebo sono della proloco e Vincerò Gar è stato ingaggiato grazie a sponsor. La cena della giubba a cui invito a partecipare sará occasione per stare insieme e appassionarci al Palio".
All'evento del San Paolo di Montegiorgio di domenica 13 novembre Porto San Giorgio sfilerà con la presenza della Banda cittadina.
#portosangiorgiotoday.it