"Aiutateci a trovare Gianni": l'appello del figlio per il sangiorgese scomparso

10.11.2021

Dopo la denuncia per scomparsa, mobilitata la macchina di ricerche della Prefettura. Le forze dell'ordine stanno battendo in lungo e il largo il lungomare: telecamere e telefonino sotto osservazione

È uscito di casa ieri mattina intorno alle ore 11 per fare una passeggiata sul lungomare come era solito fare. Ha lasciato la sua auto nei pressi dello chalet Tropical e poi non si sa più nulla. I figli, che vivono fuori Porto San Giorgio, per tutto il pomeriggio di ieri  hanno chiamato a più riprese al suo telefonino ma vanamente. Telefonate ai vicini di casa, l'uomo risiede in via San Martino, Croce Azzurra, pronto soccorso, forze dell'ordine ma nulla. Ieri sera è stata formalizzata la denuncia di scomparsa ai Carabinieri e da stamane si è messa in moto la macchina della Prefettura per la ricerca di persone.

Squadre di Carabinieri, Polizia, Vigili Urbani, Capitaneria sono a lavoro per battere in lungo e in largo la spiaggia di Porto San Giorgio, Lido di Fermo, Casabianca, Marina Palmense e le zone interne. Uno spiegamento di  forze che ad ora non ha prodotto risultati: nessuna traccia di Gianni.
L'attenzione degli inquirenti è rivolta anche all'analisi delle immagini delle telecamere  di videosorveglianza della città e al telefonino. 
Chi ricorda di aver visto il sangiorgese nelle ultime ore è pregato di contattare le forze dell'ordine o il figlio al numero  347.2634210.
#portosangiorgiotoday