Accusa un malore a lavoro, muore l'autista del sindaco

16.12.2021
Rossano Damen
Rossano Damen

Stava a lavoro nel suo ufficio al primo piano del Comune quando ha accusato un malore: la corsa al pronto soccorso di Fermo, grazie al pronto intervento della Croce Azzurra, ma non c'è stato nulla da fare. Rossano Damen, 51 anni, autista del sindaco e impiegato presso l'Urp è deceduto nella tarda mattina. Un dramma che ha scosso tutti negli uffici di via Veneto, dal sindaco ai dipendenti.
Rossano Damen al suo arrivo al lavoro stamane aveva confidato ai colleghi che non si sentiva bene, dolori allo stomaco, mal di testa. Poi a metà mattina il dramma. Dopo essere andato in bagno il malore improvviso. Subito è scatatta la macchina dei soccorsi. Sul posto la Croce Azzurra e il 118 ma una volta al pronto soccorso dell'ospedale Murri il cuore del 51enne originario di Torre San Patrizio ha smesso di battere. 
La notizia è presto arrivata in comune lasciando tutti costernati. Buono, altruista,  sempre disponibile e cordiale: gli aggettivi non smettono di scorrere tra i dipendenti. Rossano da diversi anni era l'autista di rappresentanza del Comune, oltre a sopportare l'ufficio dell'Urp.